Manutenzioni

Le attività manutentive sono operazioni necessarie per preservare l’integrità di un prodotto e garantirne le funzionalità e l’efficienza produttiva. Il settore edile richiede ancora più costanza e attenzione perché sono impianti a stretto contatto con le persone, che meritano di essere tutelate e messe al sicuro.

Pavone S.r.l. effettua manutenzioni edili di qualsiasi genere, civili e industriali, sanitaria e aeroportuale, sia interne che esterne. L’azienda riesce a gestire ogni tipo di problematica nel settore industriale, con azioni mirate, sia ordinarie che straordinarie, celeri e di pronto intervento.

Per quanto riguarda la gestione ordinaria, l’azienda stilerà con il committente un calendario operativo e programmerà i giorni di intervento in base alle possibilità del cliente e ai concreti bisogni dell’impianto. Sono attività erogate in maniera integrata per mantenere immobili e costruzioni in condizioni ottimali, senza rischi di rallentare la produttività.

L’intero servizio di manutenzione edile viene svolto dal personale tecnico di Pavone Francesco S.r.l., un team di professionisti del settore che sapranno gestire ogni dinamica: dal monitoraggio di tutti i componenti alla manutenzione predittiva, dall’analisi dei consumi energetici all’adeguamento normativo.

Oltre alla gestione pianificata, Pavone S.r.l. garantisce a tutti i clienti un servizio di pronto intervento, estremamente immediato e puntuale. L’impresa riesce, in questo modo, ad assicurare una risoluzione quanto più tempestiva di situazioni problematiche e che rischiano di minare la funzionalità di una struttura.

Affidarsi ad una realtà consolidata significa essere certi di avere al proprio fianco un gruppo di esperti seri e competenti, offre ad ogni committente le certezze di cui ha bisogno per trovare le soluzioni perfette alle proprie aspettative.

Manutenzioni Edili


Il settore edile richiede ancora più costanza e attenzione perché sono impianti a stretto contatto con le persone, che meritano di essere tutelate e messe al sicuro.

Manutenzioni Impiantistiche


Il servizio di manutenzioni degli impianti è molto complesso ed articolato. Coinvolge una vasta gamma di attività tecniche finalizzate ad ottenere prestazioni più efficienti

Manutenzioni Tecnologiche


Impianti tecnologici che riguardano i sistemi di condizionamento e del trattamento dell’aria, impianti a gas, centrali termiche, il settore idrico sanitario e i sistemi antincendio
www.pavonefsrl.it - www.pavonesrl.eu - Developer